Ecco l’occasione per dotarsi di apparecchiature in grado
di raddoppiare l’indipendenza energetica del vostro impianto già esistente, o
di installare ex-novo un impianto dotato di questa tecnologia.
Grazie all’adesione all’ultimo bando di Regione Lombardia riservato a installazioni domestiche, potreste abbattere il costo di acquisto dell’impianto di accumulo sino al 70%, perché la quota non rimborsata sarà detraibile al 50% dalla vostra dichiarazione dei redditi per coloro che non siano già beneficiari di Conti Energia.
Due esempi: la batteria TESLA POWERWALL 2, capacità dI 13 kW, potrebbe alla fine costarvi meno di un terzo del prezzo originale; il costo effettivo del kit SOLAX-PYLONTECH, capacità di 4,8 kW espandibili, potrebbe ridursi a circa un quarto!
Ma occorre sbrigarsi, perché le risorse messe a disposizione non sono illimitate e molte saranno le domande di rimborso: CANTIERE DEL SOLE le presenterà rispettando l’ordine di arrivo dei preventivi approvati!
Chi voglia cogliere questa concreta occasione di risparmio e di valorizzazione del proprio impianto, o chi desideri installarlo con accumulo ora che le condizioni sono così favorevoli, non dovrà fare altro che contattarci a questi recapiti:
Email: commerciale@cantieredelsole.it
Cell. 340 5873764
Tel. 030 3690344
Un nostro incaricato sarà a vostra disposizione per i chiarimenti del caso, e per l’elaborazione del vostro preventivo.
A presto, per un pieno di energia e di risparmio!